Le modalità di pagamento previste attualmente per gli acquisti dei prodotti presenti nel catalogo medicalexpert.it sono le seguenti:
PAYPAL (GRATUITO)
Medicalexpert accetta pagamenti effettuati con Paypal e con le più comuni carte di credito.
Per chi possiede un conto paypal basta inserire solo e-mail e password ed in pochi clic il pagamento è completato. Per chi non possiede un conto paypal, sulla stessa pagina e comunque possibile effettuare il pagamento con la propria carta di credito.
Tutti gli ordini effettuati, prima di essere evasi, sono sottoposti a verifiche direttamente dai relativi istituti di emissione della carta di credito a tutela del cliente. Con questa forma di pagamento, una volta completata questa procedura, il cliente riceverà un’email di conferma della proposta d’acquisto, con relativo “numero d’ordine”.
Medicalexpert si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni e/o copie Medicalexpert si riserva la facoltà di non accettare la conclusione del contratto. Medicalexpert non può essere ritenuta responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all’atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.
BONIFICO BANCARIO
Scegliendo questa modalità di pagamento al momento dell'ordine on-line, sarà possibile effettuare l'accredito tramite BONIFICO BANCARIO anticipato, on-line o presso ufficio bancario.
La causale del bonifico dovrà riportare il numero d'ordine che verrà comunicata al cliente tramite e-mail.
Medicalexpert si riserva il diritto di annullare l'ordine in caso di mancata ricezione del bonifico.
Consigliamo di anticipare via fax, allo 02 45075096, la copia contabile del bonifico. In mancanza, potrebbero verificarsi ritardi rispetto alla data di effettivo accredito sul nostro Conto Corrente.
CONTRASSEGNO (GRATUITO)
Medicalexpert accetta pagamenti in contrassegno al corriere. La scelta da parte dell’utente di questa modalità non prevede costi aggiuntivi. E' possibile pagare l'importo sia in contanti (fino a 999,99 euro) sia con assegno bancario.